SEGRETARIA E-Ve
La segreteria di SINAPSI

Perché scegliere Segretaria E-Ve?
Per avere sempre un'operatrice che risponda alle tue chiamate 24 ore al giorno, per risparmiare i costi che un'operatrice tradizionale comporta e per essere certo di avere il supporto di personale qualificato.
Quali sono i costi di Segretaria E-Ve?
Con una semplice tariffa fissa avrà certezza dei Suoi costi, avrà una linea fissa ed un numero di fax. Il servizio di Segretaria E-Ve non addebita costi per i tempi di conversazione delle proprie operatrici con i Suoi Clienti.
Qual è il periodo contrattuale?
I contratti sono mensili rinnovabili, massima flessibilità e possibilità di attivare il servizio anche solo per brevi periodi.
Come vengo aggiornato delle chiamate ricevute e potete trasferirmi le chiamate?
Le operatrici possono avvisarVi con sms, Vi inoltreranno un'email giornaliera e potrà sempre accedere alla Sua area riservata. Se lo desidererà, è possibile trasferire alcune o tutte le chiamate dopo un nostro filtro, verso un Suo numero fisso o verso un Suo cellulare.
Pensa che se tu fossi in riunione o impegnato con un Cliente verresti disturbato dal continuo squillo del cellulare o del tuo telefono, con Segretaria E-Ve ciò non accadrà più.
Ovviamente, il nostro Gruppo non può tralasciare un problema così importante come la gestione accurata del personale e la sua giusta collocazione nel tempo lavorativo.
Purtroppo spesso bisogna adibire personale per rispondere a chiamate, senza sapere esattamente quanto tempo dovranno dedicarci e quindi non potendone pianificare una corretta vita produttiva.
Una segretaria virtuale Vi consente di avere un'operatrice telefonica che:
- - risponde alle Vostre chiamate 24 ore al giorno;
- - prende i messaggi;
- - vi avvisa a mezzo email, sms o agenda on line delle chiamate ricevute;
- - trasferisce le chiamate in ingresso ad esempio verso il Vostro cellulare;
- - gestisce i fax in ingresso;
- - può gestire la posta in ingresso e l'agenda appuntamenti.
Il servizio di risposta telefonica può essere fornito:
- su un Vostro numero di telefono (ufficio o casa) trasferito presso la nostra sede;
- su un numero VoIP gratuito, da noi fornito, con prefisso geografico a Vostra scelta.